Castiglioni Robotica è un’azienda giovane e dinamica che vanta un’esperienza decennale nella costruzione di impianti automatici e isole robotizzate e che, grazie ad un eccellente know-how specifico nella programmazione e manutenzione di sistemi personalizzati, si avvale di una stretta collaborazione con i più affermati gruppi del panorama industriale. Know-how che abbinato alla qualità e all’efficienza dei propri tecnici offre una combinazione vincente a vantaggio dei clienti.

Senza un’adeguata formazione un robot o un impianto automatico non è sfruttabile nella sua interezza, ecco perché Castiglioni Robotica ha investito e continua ad investire all’interno del proprio staff in strumenti altamente all’avanguardia e personale specificatamente formato. Grazie alla professionalità dei nostri tecnici ogni impianto viene realizzato e programmato in modo flessibile, semplice e sicuro.

Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti ad ottimizzare la loro produttività e concretizzare i loro progetti di automazione offrendo assistenza pratica e tecnici SEMPRE REPERIBILI, perché nulla può sostituire i vantaggi di un dialogo diretto, soprattutto in caso di difficoltà.

Collaborazione e dialogo sono valori fondamentali per sviluppare un progetto del tutto personalizzato ed eseguire i lavori in modo rapido, economico e semplificando i processi, risparmiando tempo e sfruttando al meglio i potenziali degli impianti.

LA NOSTRA FILOSOFIA E' QUELLA DI CREARE UNA PARTNERSHIP COI NOSTRI CLIENTI, IL VOSTRO SUCCESSO E' ANCHE IL NOSTRO.

In un sistema di produzione già esistente siamo in grado di fornire soluzioni su misuradi elevata automazione, impianti robotizzatitecnologicamente avanzati e facilmente integrabili che significano progresso e sviluppo.

Automatizzare e semplificare i processi significa infatti aumentare la produttività e rendere la propria azienda moderna e sempre al passo con l’evoluzione del mercato.

Possiamo offrire analisi di fattibilità, supporti tecnici, servizi di consulenza, fino alla fornitura di impianti automatici “chiavi in mano”.

I settori in cui possiamo intervenire e la possibilità di impiego in diverse situazioni sono molteplici:

• Isole robotizzate di palettizzazione all’avanguardia per ottimizzare i processi di lavorazione.

• Linee automatiche di assemblaggio e manipolazione pezzi.

• Tavole rotanti di montaggio e collaudo prodotti.

• Impianti e programmi di assemblaggio ed etichettatura.

• Sistemi robotizzati per carico e scarico di materiale.

• Impianti speciali, condividendo le esigenze del cliente.